Terzopilastro.ch - COVID-19 - Vi rimborsiamo fino a CHF 568!


Terzo pilastro aiuto COVID19

Il nostro contributo all'emergenza COVID 19

Ad ogni persona che stipulerà un nuovo terzo pilastro con qualsiasi delle compagnie convenzionate (o aumenterà il premio di un terzo pilastro fatto in precedenza), Terzopilastro.ch vi rimborsa l’importo di un premio mensile, fino a max CHF 568. In questo momento d’incertezza, contare con una buona previdenza è davvero fondamentale.
Sii previdente, tutela il tuo reddito, la tua famiglia e risparmia sulle imposte.

Per calcolare il tuo terzo pilastro clicca qui

Facciamo la nostra parte

Anche se Terzopilastro.ch è nato come piattaforma online, una buona parte del nostro lavoro si svolgeva di persona. Infatti, i nostri clienti hanno sempre apprezzato il fatto di poter incontrare personalmente le persone che lavorano "dietro le quinte".
Oggi però, la situazione è cambiata e le restrizioni legate all'epidemia di coronavirus covid-19, ci obbligano a cambiare molte delle nostre abitudini.
Perciò, è arrivato il momento di fare la nostra parte, dimostrando che possiamo fare il nostro lavoro online al 100%, mantenendo la stessa altissima qualità alla quale siete abituati.
Terzopilastro.ch vi offre la possibilità di stipulare il vostro terzo pilastro senza spostarvi da casa, utilizzando tutte le tecnologie che anche voi utilizzate abitualmente, WhatsApp, videochiamate, ecc, consci del fatto che oggi è una responsabilità di tutti cercare di fermare la diffusione del coronavirus.
Facciamo la nostra parte e fermiamo la diffusione.

Per calcolare il tuo terzo pilastro clicca qui


Sapevi che Terzopilastro.ch offre servizi e vantaggi esclusivi agli oltre 40'000 affiliati al sindacato OCST?

Leggi l'articolo cliccando qui