Articolo

Prova il nostro assistente dotato d'intelligenza artificiale

Indietro

Prova il nostro assistente dotato d'intelligenza artificiale

Previ, un assistente attivo 24/7

Alla costante ricerca di nuovi servizi, vi presentiamo Previ, il nostro nuovo assistente dotato d'intelligenza artificiale (GPT), istruito per rispondere alle vostre domande riguardo il terzo pilastro.
Se cliccate sull'icona in basso a destra, vi si aprirà il tool e potete iniziare a parlare con lui, quasi come con un consulente in carne e ossa.

Le risposte sono affidabili?

Previ è stato istruito con tutte le informazioni già presenti nel nostro portale, informazioni di legge e le domande più comuni che i nostri consulenti “umani” trattano ogni giorno.
Chiamarente è solo l'inizio, e Previ è in fase d'apprendimento e di esperimentazione. Quindi, come tutti gli apprendisti, a volte può comettere qualche piccolo errore.
Ma abbiate pazienza, col passare delle settimane, sarà sempre più performante.  

Quali informazioni può fornire e quali no?

Può fornire moltissime informazioni di carattere generale e descriptivo sulla base dei dati con cui è stato istruito.
Al momento, e per mantenere l'imparzialità, non può esprimere giudizi, ad esempio: questo prodotto è meglio di quest'altro. Oppure se una compagnia è meglio di un'altra.
Inoltre, non può fare previsioni, ad esempio: quest'investimento farà una performance di….  

Articoli correlati a questo tema

Recensione sul terzo pilastro Swiss Life Dynamic Elements 3a e 3b

E’ meglio un terzo pilastro assicurativo o uno bancario?

Non riuscite a trovare quello che state cercando?

Richiedi una consulenza personale gratuita, fissando un appuntamento con un nostro specialista

Articolo precedente

Il terzo pilastro è sicuro?

Articolo successivo

E’ meglio un terzo pilastro assicurativo o uno bancario?