Articolo

Aggiornamenti COVID-19 - Il terzo pilastro lo facciamo online

Indietro

Aggiornamenti COVID-19 - Il terzo pilastro lo facciamo online

Aggiornamento Gennaio 2022 - Prolungamento delle condizioni esclusive per il personale medico sanitario fino al 30.06.2022.

Vogliamo ringraziare il personale medico sanitario che, con passione e dedizione, si prendono cura di tutti noi in questo momento così particolare e difficile. Per questo motivo, abbiamo deciso di rimborsare il primo premio mensile (max CHF 573), a tutti coloro che lavorano nel settore medico sanitario e stipulano un nuovo terzo pilastro attraverso la nostra piattaforma (o vogliono aumentare il premio di un terzo pilastro già esistente). E' un piccolo gesto di riconoscenza e gratitudine, fatto con il cuore.

Facciamo la nostra parte

Anche se Terzopilastro.ch è nato come piattaforma online, una buona parte del nostro lavoro si svolgeva di persona. Infatti, i nostri clienti hanno sempre apprezzato il fatto di poter incontrare personalmente le persone che lavorano "dietro le quinte". Oggi però, la situazione è cambiata e le restrizioni legate all'epidemia di coronavirus covid-19, ci obbligano a cambiare molte delle nostre abitudini. Perciò, è arrivato il momento di fare la nostra parte, dimostrando che possiamo fare il nostro lavoro online al 100%, mantenendo la stessa altissima qualità alla quale siete abituati. Terzopilastro.ch vi offre la possibilità di stipulare il vostro terzo pilastro senza spostarvi da casa, utilizzando tutte le tecnologie che anche voi utilizzate abitualmente, WhatsApp, videochiamate, ecc, consci del fatto che oggi è una responsabilità di tutti cercare di fermare la diffusione del coronavirus. Facciamo la nostra parte e fermiamo la diffusione.

Articoli correlati a questo tema

Il Terzo Pilastro, conviene veramente?

Come è coperta la tua famiglia? Meno di quanto pensi.

Non riuscite a trovare quello che state cercando?

Richiedi una consulenza personale gratuita, fissando un appuntamento con un nostro specialista

Articolo precedente

Recensione sul terzo pilastro Generali Scala Capital

Articolo successivo

Cos’è il terzo pilastro e a chi conviene stipularlo?