Terzopilastro.ch - Benefici per il personale sanitario durante la pandemia COVID-19


Terzo pilastro personale sanitario

Aggiornamento Gennaio 2022 - Prolungamento fino al 30.06.2022 delle condizioni esclusive per il personale medico sanitario

In queste ultime settimane, e con l'arrivo di nuove varianti, il COVID-19 è tornato a farsi sentire.
Per questo motivo abbiamo deciso di prolungare fino al 30.06.2022 i benefici per il personale delle strutture sanitarie che desiderano stipulare un terzo pilastro.
Terzopilastro.ch vi rimborsa la prima mensilità, fino a max CHF 573.-
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.


Aggiornamento Gennaio 2021 - Prolungamento fino al 31.12.2021 delle condizioni esclusive per il personale medico sanitario

Vogliamo ringraziare il personale medico sanitario che, con passione e dedizione, si prendono cura di tutti noi in questo momento così particolare e difficile.
Per questo motivo, abbiamo deciso di rimborsare il primo premio mensile (max CHF 573), a tutti coloro che lavorano nel settore sanitario e stipulano un nuovo terzo pilastro attraverso la nostra piattaforma (o vogliono aumentare il premio di un terzo pilastro già esistente).
L'iniziativa include tutte le persone che hanno dato e danno tuttora il proprio contributo mettendosi in prima linea, medici, infermieri, personale di manutenzione, amministrativi, croce verde, protezione civile, ecc.
E' un piccolo gesto di riconoscenza e gratitudine, fatto con il cuore.

Se hai delle domande, puoi contattarci cliccando qui
Se invece vuoi calcolare il tuo terzo pilastro clicca qui